Crespo: "Lautaro un top, letale come Aguero. In acrobazia ricorda... me"

"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? (CalcioNapoli24)

La vecchia gloria dell’Inter non ha avuto dubbi nel trattare l’argomento Lautaro Martinez: per l’ex Inter è tra i più forti al mondo. (Spazio Inter)

Crespo: “L’Inter può vincere scudetto e Champions” Poi la frecciata al Napoli

Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)

L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri “Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. (Napolipiu.com)