Almasri: Ricciardi (M5S), 'o mente Piantedosi o mente Meloni, premier venga in aula'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Domani abbiamo un’informativa di Nordio e Piantedosi su quella vicenda riprovevole del rimpatrio del criminale libico con un aereo di Stato. Abbiamo due indagati, ma ne manca un terzo. E questo è inaccettabile. Noi abbiamo già chiesto la settimana scorsa che fosse la Premier a intervenire. E lo diciamo oggi più che mai. Qui, o ha detto una bugia in Senato il ministro Piantedosi, o l’ha detta Meloni nel video che ha fatto oggi". (Civonline)
La notizia riportata su altre testate
Ma non fa precisazioni sull'altra frase: "Valutare l'impatto delle inchieste sul mio lavoro? Magari lo valuto io!" (Il Fatto Quotidiano)
Nicola Fratoianni, commenta le parole della ministra Santanchè: "Ha qualcosa in mano? Cosa c'entra La Russa? C'è qualcosa che le consente di fregarsene?". (Fanpage.it)
Occhialoni da sole, cintura texana e cappellino della Marina: la titolare del Turismo stringe mani al Villaggio Italia, allestito lungo la banchina dello Yacht club di Gedda. «Quello che avevo da dire l’ho già detto». (ilgazzettino.it)
Il potere di revoca dei ministri distingue un presidente del Consiglio all’italiana – un primus inter pares – da un premier inglese o da un presidente americano: «Giorgia Meloni è una leader più forte di numerosi predecessori – continua – Ciononostante, non può cambiare con un tratto di penna uno o più ministri. (Corriere TV)
POI EVOCA IL COMPLOTTO DELLE SINISTRE E DELLA CORTE PENALE. AVVISI DI GARANZIA ANCHE PER MANTOVANO, NORDIO E PIANTEDOSI. (Il Fatto Quotidiano)
È evidente che il pregiudizio di certa stampa non si ferma davanti a niente pur di creare una notizia alle spese della sottoscritta. Quanto letto oggi su alcuni quotidiani nazionali mi lascia basita. (Tiscali Notizie)