Ranieri in conferenza: “Dybala? Devo parlare con lui ed il fisioterapista. Conte? Arriverà primo o secondo…”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita tra i giallorossi ed il Napoli di Antonio Conte. Si avvicina la sfida tra Napoli e Roma, con Claudio Ranieri chiamato a far subito bene alla sua ‘prima’ panchina con i giallorossi in questa stagione. L’allenatore ha parlato oggi in conferenza stampa, toccando i vari temi legati alla partita contro gli azzurri e cominciando con le situazioni di Dybala ed Hummels: “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. (CalcioMercato.it)

La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal match contro il Napoli che è in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Le parole del mister sull'argentino: "Dobbiamo capire e scandagliare perché sente questo dolore. (ForzaRoma.info)

13:49 - Termina la conferenza stampa di Ranieri Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. (GianlucaDiMarzio.com)

Ranieri: “I giocatori devono tornare bambini. Dybala in gruppo 20 minuti, va aiutato”

Su Dovbyk e Pellegrini "Dovbyk sta bene. Pellegrini e i fischi? Lui deve saper reagire. E' un ragazzo un po' introverso per essere romano. (Fantacalcio ®)

Live TMW Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo fare di tutto per tornare quei bambini anche se oggi siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. "A questa Roma non serve un mago, ma una persona normale che gli dia fiducia e piano piano si risolvono i problemi del malato se è così". (Tuttosport)