Elezioni Usa, Biden: "Vado avanti", ma i donatori congelano novanta di milioni di dollari

Elezioni Usa, Biden: “Vado avanti”, ma i donatori congelano novanta di milioni di dollari Il presidente in carica non sente ragioni e annuncia le sue intenzioni nel voler andare avanti con la campagna elettorale ROMA – Momento complicato per la politica americana. Mentre si avvicinano le elezioni presidenziali, il nome di Joe Biden, sembra essere sempre più in bilico. Il presidente in carica non sente ragioni e annuncia le sue intenzioni nel voler andare avanti con la campagna elettorale ma i suoi sostenitori non hanno la sua stessa sicurezza. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso 15 giugno, prima quindi del disastroso show di Biden al dibattito con Trump, Obama ha visto l'icona dem, e anche donatore del partito, George Clooney. (Adnkronos)

Si tratta in particolare di Arizona, Georgia, Michigan, Nevada, North Carolina, Pennsylvania e Wisconsin. Se questo non fosse abbastanza, in tutti i principali Stati in bilico al momento Trump è in vantaggio, secondo l'ultimo sondaggio del York Times. (Corriere del Ticino)

Verrà presentato dalla moglie Usha Chilukuri e il suo discorso, secondo le anticipazioni dei media, si concentrerà fortemente sulla storia della sua vita personale. JD Vance nel suo nuovo ruolo di candidato vicepresidente. (ilmessaggero.it)

Usa: Schiff (deputato Dem) chiede a Biden di ritirarsi, "posta in gioco troppo alta" (RCO)

Quasi i due terzi dei democratici ritengono che Joe Biden dovrebbe ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca e consentire al partito di nominare un altro candidato. E' quanto rileva un sondaggio di Ap-Nord Center for Public Affairs Research. (Tuttosport)

Invece, la conferenza stampa di giovedì sera avrebbe dovuto convincere il partito, i media e gli elettori che tutto questo discutere sulla sua salute mentale sia solo una tempesta di sabbia destinata a placarsi. (ilmessaggero.it)

Usa: Schiff (deputato Dem) chiede a Biden di ritirarsi, "posta in gioco troppo alta" (RCO) (Il Sole 24 ORE)