Le esultanze di Lautaro Martínez sono davvero epiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rivista Undici SPORT

Lautaro Martínez è un attaccante che segna molto, e che quindi esulta spesso. Ci sono dei momenti, però, in cui la sua gioia si manifesta in modo davvero epico. Come in occasione del gol segnato contro il Bayern Monaco, nei quarti di finale della Champions League 2025/25: rete da rapace su azione d’angolo e corsa sotto la Curva Nord, in piedi sui cartelloni pubblicitari, girato prima verso i tifosi e poi verso il campo e i compagni. (Rivista Undici)

La notizia riportata su altre testate

John Lithgow ha recentemente affrontato le reazioni di alcuni fan riguardo alla sua selezione per interpretare Albus Silente nella serie dedicata a Harry Potter, prodotta da HBO. La sua scelta ha suscitato opinioni contrastanti, ma l’attore spera che gli appassionati possano accettare il suo casting, considerando le fantasiose peculiarità dell’universo magico, come mantelli dell’invisibilità e auto volanti. (SofiaOggi.com)

Lautaro Martinez è stato il migliore dell'Inter nella serata (finora) più importante dell'anno, secondo quanto si legge oggi su Tuttosport. Ha dimostrato di essere pronto per il finale di stagione e oltre ai trofei con i nerazzurri insegue un sogno che aveva già un anno fa: il Pallone d'Oro. (FC Inter News)

Lautaro ha lasciato a casa Harry Kane e adesso ha dato appuntamento a Lewandowski: di fatto, l’eccellenza mondiale del ruolo di centravanti. E lo fa spinto da una motivazione comprensibilissima: vincere l’unico grande torneo internazionale che ancora gli manca. (FC Inter 1908)

Nella stagione 2024/25 il Toro ha scavalacato Istvan Nyers e ha ora superato anche Benito Lorenzi, diventando il sesto miglior marcatore di tutti i tempi con 150 gol. (FC Inter News)

Il capitano dell'Inter è in grandissima forma ed è andato a segno nei quarti di finale di Champions sia all'andata che al ritorno contro il Bayern. Ora in semifinale l'Inter troverà il Barcellona, l'altra gara sarà tra Arsenal e Psg. (FC Inter 1908)

Lautaro Martinez ha ricoperto le vesti di leader in questo percorso di UEFA Champions League e oggi è diventato anche un bomber. I numeri raccolti dal Corriere dello Sport. (Inter-News)