Inter-Milan, 366 giorni dopo c’è un derby decisivo da vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan dà il nome della prima finalista di Coppa Italia, col secondo che sarà quasi certamente il Bologna. Stasera alle 21 al Meazza si riparte dall’1-1 dell’andata: chi vince va a Roma, il pari al 90′ porta ai supplementari. IL QUINTO TENTATIVO – Erano le 22.43 del 22 aprile 2024 quando, al fischio finale, l’Inter battendo 1-2 il Milan conquistava il titolo della seconda stella. Un’apoteosi indimenticabile, che mai potrà essere scalfitta da qualcosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Josep Martinez oggi torna titolare in Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Lo spagnolo su Inter TV tiene alta la concentrazione in vista del derby di questa sera. (Inter-News)

Derby di Milano: piovono critiche pesanti nei confronti di Inzaghi in seguito alla sconfitta di ieri sera, ecco cosa è emerso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La novità della stagione riguardante la Coppa Italia è quella dell’acquisto di Mediaset per i diritti televisivi, scalzando così la RAI. La Coppa Italia è entrata nel suo vivo. Tra oggi e domani scopriremo le due finaliste della competizione. (Il Nerazzurro)

Il primo tempo di Inter-Milan finisce sul risultato di 1-0 per i rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi domina e non concretizza, gli avversari segnano alla prima occasione. (Inter-News)

Nei derby tra Inter e Milan, però, Doveri porta decisamente fortuna ai nerazzurri. L'arbitro ha fin qui diretto 3 volte il Derby di Milano, tutti con il Milan 'in casa' e con lui il Diavolo non ha mai vinto. (Pianeta Milan)

L’Inter cade un’altra volta e lo fa nel peggiore dei modi, davanti ai propri tifosi e contro il Milan, con la parola “triplete” che si trasforma, dopo ieri, in un lontano ricordo per i tifosi nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)