Allerta Meteo Emilia Romagna: ancora codice arancione per vento

MeteoWeb La Protezione Civile regionale dell’Emilia Romagna e Arpae hanno emesso un’allerta meteo arancione per vento forte nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. L’avviso è valido per tutta la giornata di domani, venerdì 27 settembre. Domani “sono previsti venti sudoccidentali di burrasca forte (tra 74km/h e 88km/h) sui crinali appenninici e di burrasca moderata sulle zone collinari (tra 62km/h e 74km/h). (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Per tutta la giornata di giovedì 26 settembre sono previsti venti di burrasca forte (intensità tra 74 km/h e 88 km/h) sulle cime appenniniche centro-occidentali. Sulle zone collinari degli Appennini centro-occidentali,e a quote più elevate sugli Appennini orientali, sono previsti venti di burrasca moderata (tra 62 km/h e 74 km/h). (San Marino Rtv)

Meteo, nuova allerta arancione per domani

Ancora allerta arancione per il maltempo in Emilia-Romagna. Questa volta l'osservato speciale è l'Appennino emiliano, da Piacenza a Modena, a causa del possibile vento forte. (La Pressa)