L'avv. La Marca: "Giorni cruciali per il mercato della Juve. Araujo soluzione importante"
L'avv. La Marca: "Giorni cruciali per il mercato della Juve. Araujo soluzione importante" A 1 Station Radio, l'avvocato Domenico La Marca ha detto la sua sulla squadra bianconera: "Sono giorni cruciali per il mercato della Juventus, visto che i bianconeri sono attesi da un calendario impegnativo per tutto il mese di gennaio. Accelerare le operazioni di mercato in questa settimana potrebbe agevolare Thiago Motta che soprattutto nel reparto difensivo nelle ultime settimane ha dovuto fare di necessità virtù". (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)
Le degenze di Gleison Bremer e Juan Cabal stanno spingendo Madama a opzionare il nome che possa coprire la falla lasciata da due sudamericani. Gianluca Di Marzio: "E' Danso l'obiettivo della Juventus" (TUTTO mercato WEB)
CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)
La Juventus nel mercato di gennaio prenderà due difensori. Un altro nome da seguire attentamente è quello di Araujo, giocatore del Barcellona che ha giocato poco a causa di un infortunio, ora è rientrato e il club blaugrana potrebbe decidere di cederlo in prestito per farlo rimettere fisicamente. (Tutto Juve)
Dopo aver mostrato interesse per Nicolò Rovella della Lazio come sostituto dell’infortunato Rodri, il club inglese segue anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Il Manchester City ha puntato i riflettori sulla Serie A. (Europa Calcio)
Come riporta La Stampa, il mercato in ogni caso resta una priorità, mentre il club insiste per rinforzare pure l'attacco con un colpo, che potrebbe persino raddoppiare se poi davvero Vlahovic dovesse partire clamorosamente (ma non tropo) gia a gennaio: contatti continui sul doppio fronte Zirkzee-Kolo Muani, con l'obiettivo di convincere rispettivamente Manchester United e Psg ad aprire a un prestto, tra loro salgono le quotazioni di un profilo ben più esperto come quello rappresentato dal tedesco Fullkrug che valuta una nuova avventura dopo appena mezza stagione al West Ham. (Tutto Juve)