NEUTRALIZZATO UN ALTRO COMANDANTE DI HEZBOLLAH

Un’altra testa è caduta. Le Forze di difesa israeliane hanno neutralizzato nella giornata di ieri Suhail Hussein Husseini, uno dei vertici di Hezbollah. Il dirigente dei miliziani filo-iraniani si occupava del budget e della gestione logistica dei progetti più importanti del corpo paramilitare, tra cui i piani di guerra e altre operazioni speciali, come il coordinamento degli attacchi terroristici contro lo Stato di Israele dal Libano e dalla Siria (L'Opinione delle Libertà)

La notizia riportata su altre testate

I genieri hanno utilizzato centinaia di chili di esplosivo per distruggere tunnel e strutture sotterranee dove si erano acquartierati i miliziani del gruppo sciita. La bandiera viene mostrata dalle tv locali. (Il Messaggero Veneto)

La divisione, secondo l’Idf, aveva precedentemente svolto compiti difensivi nel nord di Israele durante tutto l’ultimo anno. Roma, 8 ott. (Agenzia askanews)

L'obiettivo è smantellare le infrastrutture di Hezbollah (LAPRESSE)

Guerra Israele-Hamas, commemorazioni per il 7/10. Netanyahu convoca riunione urgente. LIVE

Beirut – “Ucciso il comandante del quartier generale di Hezbollah”. Lo comunica l’esercito israeliano che ha avrebbe perfezionato un’operazione di intelligence. Attacco Israele (Tuscia Web)

Siamo nel villaggio di Yaroun, nel sud del Libano. Ecco cosa resta della cittadina ridotta in macerie dopo gli intensi bombardamenti dell'esercito israeliano. L'Idf ha annunciato in queste ore l’inizio di un’operazione di terra “limitata” nella parte occidentale del Libano meridionale. (La Stampa)

Le bandiere di Israele, l'inno, lo striscione. "Liberare gli ostaggi per cessare il fuoco": oggi a Milano le associazioni Ampi (Associazione Milanese Pro Israele) e Adi (Amici di Israele) sono scese in piazza a San Babila, in occasione dell'anniversario dell'attacco terroristico che ha causato 1200 morti, 4834 feriti e 251 ostaggi. (Sky Tg24 )