Anche Maroni a Roma il 27 aprile:
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La canonizzazione di Papa Giovanni XXIII è un appuntamento storico che vogliamo valorizzare e c'è l'impegno mio e della Regione Lombardia, perché le iniziative e le manifestazioni legate a questo evento abbiano il successo che meritano. Per cui ... (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
Perché quando Costantina D’Amato comincia a fendere le onde a bracciate, è il 1923 e lei è una paffutella di 4 anni che il padre spinge a mare «perché il nuoto è una difesa, voleva che me la sapessi cavare da sol... (La Stampa)
Roma - (Adnkronos) - In un'intervista esclusiva all'Adnkronos il Rabbino Capo emerito di Roma ricorda il Papa polacco in merito alla canonizzazione che si celebrerà, con quella di Giovanni XXIII, il prossimo 27 aprile. (Adnkronos/IGN)
Un pontificato breve, di transizione, si dirà. Tre giorni e undici scrutini per avere, la sera del 28 settembre 1958, il successore di Pio XII. (Digital-Sat)
In vista dell’evento della canonizzazione dei due Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, ecco tutti i dettagli relativi al piano generale dei servizi predisposto per il week end del 26 e 27 aprile. (La Prima Pagina)
"12 ore per Giovanni Paolo II" è il titolo della maratona di fede e di preghiera in programma domenica 27 aprile nella Chiesa di San Paolo Apostolo a Vasto. (Chietitoday)
Per cui ... (L'Eco di Bergamo)