Parma-Verona risultato 2-3: i gialloblu tornano alla vittoria dopo più di un mese
Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. I gialloblu tornano a muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive, in uno scontro salvezza tutt'altro che bloccato e dalle grandi emozioni. Primo tempo che parte fortissimo, con gli ospiti che riescono a sbloccare subito la partita grazie al gol di Coppola al 5'. Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
È stata una settimana dove ci siamo ricompattati, abbiamo deciso di continuare la nostra battaglia insieme - ha spiegato il tecnico del Verona in conferenza stampa -. Paolo Zanetti, dopo essere stato a rischio esonero in seguito alla debacle contro l'Empoli, ritrova il sorriso per i tre punti conquistati a Parma (Sport Mediaset)
"Ci son tante cose di questa settimana che al momento non voglio dire - spiega Zanetti - ora c'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. Redazione Hellas1903 15 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 08:42) (Hellas1903.it)
LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. Ce ne sono due diversi, parte alta e parte bassa, ma serve fare punti. Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona (Cagliari News 24)
Noi, nei 5 minuti iniziali, siamo stati un po' così. Paghiamo a caro prezzo quando usciamo dalla partita, davanti a una squadra che nel secondo tempo si è difesa". (Sport Mediaset)
Grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera il Verona ha battuto 2-3 il Parma. Inutili quindi per la squadra di Pecchia la doppietta di Sohm. Al termine della partita l'allenatore gialloblù Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)
"Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Simone Sozza bocciato. Il Corriere dello Sport analizza la prestazione dell'arbitro di Parma-Verona di ieri e decide di rimandare il fischietto, autore di una prova zeppa di errori. (Parma Live)