Bartoli (Lega Filo d’Oro): “60 anni fa pionieri, oggi siamo in 12 Regioni”

(Adnkronos) – “I 60 anni della Lega del Filo d’Oro rappresentano un evento importante a livello nazionale per la vita e il futuro di persone che vivono la condizione della sordocecità. All’inizio siamo stati dei pionieri, poi con il tempo abbiamo avviato il nostro primo centro nelle Marche e successivamente in altre 11 Regioni italiane. Questo grazie all’impegno e alla passione dei tanti nostri collaboratori, e alla solidarietà di chi ci sostiene. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Si sono chiusi alle 15 i seggi è iniziato lo spoglio. Crolla l’affluenza. (TV2000)

E se quella in Emilia Romagna era data per scontata, la riconquista dell’Umbria da parte del centro-sinistra è una ferita che brucia parecchio. Niente di drammatico ma pur sempre una sconfitta. (Il Sole 24 ORE)

Un trionfo in Emilia Romagna con Michele De Pascale. Un risultato, quello umbro, incerto fino alla vigilia, con lo 'spauracchio Bandecchi' ad agitare la coalizione progressista poi svanito con il passare delle ore e il consolidarsi dei voti per la candidata sostenuta dal centrosinistra. (Adnkronos)

Elezioni Emilia-Romagna, vince De Pascale: "Siamo molto onorati"

"C'è stata tanta speculazione in questa campagna elettorale, una grande Opa sull'Emilia-Romagna legata al voto delle vittime dell'alluvione. Ora è il momento di concentrarsi sugli indennizzi e sulle opere per mettere in sicurezza gli alluvionati". (Tiscali Notizie)

Quei pochi che hanno votato non hanno avuto dubbi e hanno scelto Michele de Pascale, neanche 40 anni, sindaco di Ravenna che con la vittoria larga ipoteca un’altra lunga stagione di governo, come è stata quella del suo predecessore Stefano Bonaccini. (Corriere della Sera)

Michele De Pascale festeggia la vittoria alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Siamo molto onorati del risultato. E' un dato di grande fiducia", ha detto il neo governatore, esponente del Partito democratico, dal palazzo dell’Assemblea legislativa. (Il Sole 24 ORE)