Caos in A14: code di chilometri, tra lavori e veicolo in fiamme
Viabilità congestionata causa lavori e veicolo in fiamme. Mattinata difficile sulla A14 Bologna - Taranto : il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
La squadra del comando di Fermo è riuscita a domare le fiamme utilizzando liquido schiumogeno, operazione necessaria per evitare che l'incendio si propagasse ulteriormente. (Picchio News)
Mattinata di caos per chi si sposta in auto, sia in centro città che in autostrada a Bologna. In A14, invece, a causa dei ritardi nella chiusura di un cantiere dovuti alla mancanza di bitume, in direzione sud, tranquillo San Lazzaro e Castel San Pietro, si sono create file fino a 6 chilometri: chiuso e poi riaperto un tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona (il Resto del Carlino)
Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 i quali, considerati i gravi traumi riportati dalla vittima, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. (Frosinone News)
BOLOGNA " Mattinata difficile per il traffico sull'A14 e in tangenziale a Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il maxi tamponamento di ieri in A14 all’interno della galleria Croce a sud di San Benedetto, in cui sono rimaste ferite tre persone, ancora disagi in autostrada. Tra Pedaso e Porto San Giorgio è scattato l'allarme per un'auto alimentata a metano andata in fiamme. (il Resto del Carlino)
FERMO – Nella mattinata di oggi, 7 gennaio, intorno alle ore 08.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio. (Riviera Oggi)