Lipsia-Juve, Koopmeiners: “Siamo un gruppo e non molliamo mai"

Lipsia-Juve, Koopmeiners: “Siamo un gruppo e non molliamo mai" Koopmeiners ha parlato in zona mista, al termine della sfida di Champions League vinta dalla Juve a Lipsia. Queste le sue parole. “Era molto difficile giocare con un uomo in meno. Non molliamo mai e questo è molto importante. Anche dopo il rosso abbiamo continuato a pressare, quando resti basso è molto difficile per tutti. Bellissima serata, sono molto contento. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

"Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. (TUTTO mercato WEB)

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest E e poi difendere il vantaggio. (ilBianconero)

Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità" "Forse tu ti eri dimenticato. (Milan News)

Juventus, i dati della partita sontuosa di Fagioli: quanti passaggi ha sbagliato?|Champions League

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)

JUVE: È SCOCCATA LA SCINTILLA DELLA GRANDEZZA? Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " (Tutto Juve)

Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata in cui la Juventus di Thiago Motta, in dieci contro undici, ha vinto in rimonta per 3-2 sul campo del Lipsia. Il brutto periodo che gli è costato un anno di squalifica ora è davvero alle spalle. (Calciomercato.com)