Rouhi, da Juve Next a Now Gen: chi è l'altro giovane titolare lanciato da Motta

Rouhi, da Juve Next a Now Gen: chi è l'altro giovane titolare lanciato da Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Voglio ottenere un posto nella formazione titolare . So che Thiago Motta è corretto . Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. Detto, fatto. Sono passati poco più di due settimane ed ecco il riconoscimento tanto atteso. Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . (Tuttosport)

Su altri giornali

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida di Marassi: "Vlahovic lavora bene, squadra ha bisogno di lui e viceversa" (LAPRESSE)

La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta: “Troveremo una squadra forte”. E annuncia l’intera formazione col Genoa

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Volete la formazione? E allora ve la dico. È andata sostanzialmente così: Thiago Motta ha sorpreso tutti, annunciando le scelte che farà per la sua Juventus nella gara di domani contro il Genoa. Con qualche sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus, che non vedrà conferenza stampa da parte di mister Gilardino, è invece intervenuto il tecnico bianconero Thiago Motta, che ha anche annunciato la formazione con la quale giocherà (Perin; Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo; Fagioli, McKennie, Koopmeiners; Yildiz, Vlahovic, Nico Gonzalez) e confermato che recupererà per la panchina Gatti e Conceiçao. (Buon Calcio a Tutti)