Rouhi, da Juve Next a Now Gen: chi è l'altro giovane titolare lanciato da Motta
" Voglio ottenere un posto nella formazione titolare . So che Thiago Motta è corretto . Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. Detto, fatto. Sono passati poco più di due settimane ed ecco il riconoscimento tanto atteso. Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . (Tuttosport)
Su altri giornali
Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)
Juventus: sabato 28 settembre alle ore 18:00. Le probabili formazioni: Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. (Tuttocampo)
Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)
(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)
La (SpazioJ)
Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO (Juventus News 24)