Genoa, guardalinee colpito da un oggetto contro il Como: nuovo rischio squalifica e porte chiuse
Potrebbe costare molto caro al Genoa il lancio di oggetti che all'inizio della ripresa della gara di ieri sera contro il Como sono stati scagliati dal settore Distinti del Luigi Ferraris verso il campo. Uno in particolare, forse un accendino, ha colpito alla testa al minuto 59 l'assistente Andrea Zingarelli, non causandogli fortunatamente alcun danno.La partita è stata prontamente interrotta per un paio di minuti dall'arbitro Antonio Rapuano che, dopo aver preso nota dell'accaduto ed essersi assicurato che la situazione sugli spalti fosse tornata calma, ha fatto riprendere regolarmente il gioco. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: “Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
E adesso chiamatela zona Genoa. (Calciomercato.com)
"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. (Sport Mediaset)
Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)
La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Pareggiando così il vant… (La Repubblica)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)