Alberto Matano commosso alla Vita in Diretta: "Un abbraccio a Jole e a tutti i calabresi" | Video

Un abbraccio a Jole, a tutti i calabresi a tutte le persone che le volevano bene".

Ha fatto una lunga carriera politica, poi è tornata nella sua terra, la Calabria, che è anche la mia terra.

Matano ha aperto la trasmissione con la notizia della morte di Jole Santelli.

Jole Santelli se n'è andata questa notte a 51 anni", ha affermato e poi concluso: "È un giorno triste per la Calabria.

"Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. A renderle omaggio, non solo il giornalista Alberto Matano durante la ‘Vita in diretta‘, ma tanti altri personaggi noti. (MeteoWeek)

In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. Lo scorso sabato Lorella Cuccarini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. (Yeslife)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Staffelli ha poi spostato l’attenzione su presunte amicizie influenti che aiuterebbero Alberto Matano e presenziare molto nei vari programmi Ra: “Lei è un po’ dappertutto sulla Rai. (Caffeina Magazine)

14:10 #Pomeriggio insieme: frammenti di vita quotidiana dei nostri #ascoltatori in diretta H. La Vita in Diretta, Alberto Matano non riesce a trattenere le lacrime (Di venerdì 16 ottobre 2020) Alberto Matano, nella puntata di ieri de La Vita in Diretta non riesce a trattenere le lacrime. (Zazoom Blog)

zazoomblog : Alberto Matano commosso in diretta dopo quella notizia: “È un giorno triste non c’è più…” - #Alberto #Matano… - infoitcultura : Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste» - gratav : Alberto Matano in lacrime a Vita in Diretta: «Oggi è un giorno triste, non c'è più... (Zazoom Blog)

Al contrario, testimoni presenti alla lite avevano raccontato un altro scenario. Questo perché in studio nessuno degli ospiti indossava la mascherina né lo stesso Matano che molto innervosito gli ha risposto “Noi siamo sufficientemente distanziati”. (Baritalia News)