Alberto Matano commosso alla Vita in Diretta: "Un abbraccio a Jole e a tutti i calabresi" | Video
Un abbraccio a Jole, a tutti i calabresi a tutte le persone che le volevano bene".
Ha fatto una lunga carriera politica, poi è tornata nella sua terra, la Calabria, che è anche la mia terra.
Matano ha aperto la trasmissione con la notizia della morte di Jole Santelli.
Jole Santelli se n'è andata questa notte a 51 anni", ha affermato e poi concluso: "È un giorno triste per la Calabria.
"Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. Lo scorso sabato Lorella Cuccarini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. (Yeslife)
Jole Santelli, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo dicembre, era malata di tumore da tempo. “Oggi è un giorno triste”, ha esordito l’ex mezzo busto del Tg quando è iniziato l’appuntamento quotidiano col contenitore di Rai1. (Caffeina Magazine)
Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. (MeteoWeek)
La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”. In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”. (Lanostratv)
(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)
Ecco le parole di Alberto Matano rivolte alla signora: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Jole Santelli. (ControCopertina)