Napoli-Como, le scelte di Antonio Conte: un azzurro avrà un compito speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Como si avvicina e mister Conte ha deciso il modulo e gli uomini con i quali scenderà in campo venerdì pomeriggio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda le scelte, l’idea credibile è che Conte insisterà sul 4-2-4 varato da un paio di settimane, con Caprile in porta; una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera (ancora favorito su Spinazzola); Anguissa e Lobotka nei due di mediana; e un poker offensivo che da destra verso sinistra conterà su Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Napoli-Como in Tv e streaming? Una domanda che non riguarda solo i tifosi napoletani ma anche in generale gli appassionati di calcio che vogliono godersi un anticipo interessante tra gli uomini di Antonio Conte in grande splovero e la compagine di Cesc Fabregas che ha incantato in Serie B e promette cose interessanti anche nella massima divisione. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia In conferenza: "'Cca nisciuno è fesso. (Virgilio)

Napoli Como: Conte su Gilmour Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sui centrocampisti di CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)

Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)