VIDEO / La gaffe di Balde: “Come gioca Gasperini? Puoi ripetere il giocatore?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore del Barcellona, alla sfida dell'Atalanta ha fatto difficoltà a rispondere alla domanda sull'allenatore della squadra rivale in Champions. Ma aveva appena detto che la squadra bergamasca sta facendo benissimo... (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver risposto sulla squadra nerazzurra, però, non ha potuto fare altrettanto sul tecnico di Grugliasco. “Cosa ne pensi del gioco dell’Atalanta di Gasperini, che spesso e volentieri si sviluppa sulle corsie esterne?”. (Calcio Atalanta)
Alejandro Balde, esterno blaugrana, ha di fatto ammesso di non sapere chi sia Gian Piero Gasperini; una gaffe non da poco, quella del giovane spagnolo, che a precisa domanda di un giornalista non ha saputo rispondere, scambiando il tecnico dell'Atalanta per un giocatore. (Fantacalcio ®)
Il calciatore ha ricevuto una domanda piuttosto semplice e scontata che ha però avuto un esito del tutto inaspettato. Il difensore del Barcellona alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League è stato protagonista di un simpatico siparietto, ignorando chi fosse Gasperini (IlNapolista)
Ma Alejandro Balde, inconsapevolmente, ha deciso di rendere ancora più frizzante l'attesa con un'uscita degna di un marziano. Gasperini o l'Atalanta, alla vigilia della super partita contro il Barcellona che chiuderà una fase campionato di Champions già da incorniciare per la Dea, non avevano certo bisogno di ulteriore carica in vista del match. (La Gazzetta dello Sport)
L' Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà mercoledì il Barcellona (già sicuro di essere agli ottavi) a domicilio per centrare la qualificazione nelle prime 8 della nuova super Champions League. Martedì di conferenze stampa della vigilia con quella di Alejandro Balde che è diventata virale. (Tuttosport)
In vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Atalanta, il giovane terzino Alejandro Balde si rende protagonista di un momento imbarazzante durante la conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)