Parma-Inter, Inzaghi con una novità a centrocampo: Asllani in regia e 'cambio di ruolo' per Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Novità di formazione importante per l'Inter in vista del match contro il Parma, fissato in calendario per oggi alle ore 18 al Tardini. L'ultimo aggiornamento degno di nota riguarda il centrocampo, dove Kristjan Asllani viaggia spedito verso una maglia da titolare in cabina di regia... ma non al posto di Hakan Calhanoglu. Stando alle ultime informazioni raccolte dai colleghi di Sky Sport, infatti, l'albanese giocherà da play davanti alla difesa e sarà affiancato dal numero 20 nerazzurro e da Henrikh Mkhitaryan, che agiranno invece da mezzali. (FC Inter News)

Ne parlano anche altre testate

Formazioni ufficiali Parma-Inter: sfida delicata al Tardini per la 31ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18.00. I ducali, ancora coinvolti nella lotta salvezza, cercano un'impresa contro un'avversaria di altissimo livello per raccogliere punti preziosi e allontanarsi dalla zona rossa distante solo 3 punti. (CalcioNapoli24)

Formazioni ufficiali Parma Inter, ecco i calciatori scelti da Chivu e Inzaghi. Prima del ritorno della Champions League, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di fare tappa a Parma. Sul tragitto dei nerazzurri una curva insidiosa da gestire con bravura per evitare traumi di qualsiasi tipo. (InterNews24.com)

Serie A, a pochi minuti dalla sfida del Tardini ecco quali saranno le scelte ufficiali da parte di Chivu e Inzaghi PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. (LazioNews24.com)

A poco più di mezz’ora dal fischio d’inizio di Parma-Inter, in programma alle ore 18, i Campioni d’Italia sono in piena fase di riscaldamento sul terreno di gioco dello Stadio Ennio Tardini. (Il Nerazzurro)

Nella rotta stagionale che la porterà a spostarsi a stretto giro da Milano, dove pochi giorni fa ha pareggiato col Milan in Coppa Italia, a Monaco, per l’ottavo di finale di Champions League, l’Inter fa scalo a Parma (FC Inter 1908)

Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)