Allenamento Juve, tecnica e parte atletica: il REPORT della seduta odierna a Herzogenaurach

Allenamento Juve, tecnica e parte atletica: il REPORT della seduta odierna a Herzogenaurach
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime di calciomercato Tra i giocatori in... (Juventus News 24)

Su altre testate

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

I feedback che arrivano dal ritiro della Juventus in Germania sono sicuramente positivi: la squadra lavora duramente per preparare la nuova stagione ma , allo stesso tempo, si susseguono passeggiate... (Bianconera News)

Un aspetto sottolineato soprattutto dall'atteggiamento di Simon Colinet , suo secondo vice che prima è diventato virale con il suo "Non c'è più riposo, subito! " prima di essere immortalato mentre urla " Chi non è aggressivo non esiste! ". (Tuttosport)

Juve, anche il ritiro è diverso: dal bunker all'area polisportiva, è la "Coverciano tedesca"

Dopo l'allenamento del mattino, la Juventus ha goduto per la prima volta da quando è in Germania di un pomeriggio libero, senza allenamenti. Ecco allora che il gruppetto composto da i tre portieri Di Gregorio, Perin e Pinsoglio più "l'infiltrato” Locatelli si è esibito nei tiri liberi del basket mentre un paio d'ora prima i tre talenti della Next Gen Muharemovic, Rouhi e Comenencia si sono divertiti con una sfida di tiri da metà campo, sempre con la palla a spicchi sul playground dell'Adidas. (Tuttosport)

Arrivato a Torino nel 2022, il polacco ha faticato a trovare continuità per via degli infortuni e questa estate potrebbe lasciare la Juventus. (SpazioJ)

La nuova Juve nasce sul campo con estrema riservatezza (un solo allenamento aperto per tifosi e giornalisti in tutta la settimana), ma anche tra le visioni e i confronti che sono continui nelle lunghe giornate ventilate e a tratti piovose, seppur con ampi sprazzi di sole. (La Gazzetta dello Sport)