Venerato: "Buongiorno è un tesserato del Napoli: la verità sull'Inter. Marotta non vuole Hermoso"

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. Sembrava che l'Inter si fosse fiondata su Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha smentito questa voce di mercato. Ora, il centrale italiano si appresta a vestire la maglia del Napoli. Ciro venerato, esperto di mercato, al sito del TGR Rai ha riferito ulteriori conferme sull'operazione con il Torino: "Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si avvicina ad Alessandro Buongiorno, trattativa lunga, ma che potrebbe arrivare tra non molto in porto. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito i seguenti aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)