Maria De Filippi e l'eredità di Maurizio Costanzo: "Perché ho rinunciato"
Maria De Filippi in un'intervista radiofonica è dovuta intervenire per smentire una fake news sul suo conto. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
È raro vedere Maria De Filippi commentare fatti o notizie che la riguardano, ma l'ultimo episodio, che l'ha vista protagonista suo malgrado, l'ha costretta a rinunciare alla diplomazia per mettere un freno alle fake news circolate sul suo conto e sull'eredità che Maurizio Costanzo ha lasciato alla sua famiglia. (il Giornale)
Crescendo, Carmen comprende il male subito. MONREALE – Sarà presentato domani pomeriggio, martedì 19 novembre alle ore 16 alla Biblioteca Santa Caterina, “La Vedova Nera” scritto da Gaetano Lo Bue nel 2015. (Monrealelive.it)
ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)
Il protagonista della puntata del 14 novembre era Kekko dei Modà. Maria De Filippi è intervenuta a Password, programma di RTL 102.5. (Io Donna)
La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Il patrimonio di Costanzo, oggetto di ricostruzioni giornalistiche poi smentite dalla famiglia, resta di entità imprecisata a quasi due anni dalla scomparsa del conduttore. (Fanpage.it)
E chi ha rinunciato all’eredità del marito è Maria De Filippi (nella foto il giorno delle nozze). Lo ha svelato la stessa conduttrice nel corso di “Password”, trasmissione su Rtl 102.5, durante la puntata di ieri dedicata a Kekko dei Modà. (Liberoquotidiano.it)