Muore davanti a moglie e figli nel mare di Chia, aveva 43 anni

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista che avrebbe compiuto 43 anni il 30 luglio, Francesco Fregni, di Modena. L’uomo era in vacanza in Sardegna con la famiglia. È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Un giovane trentenne è morto poco prima delle 14 nella spiaggia di Su Giudeu, vicino a Chia. La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. (Cagliaripad.it)

Un uomo di 43 anni, un turista, si è sentito male mentre stava facendo qualche bracciata a poca distanza dalla riva. Tragedia nelle acque di Su Giudeu, a Chia. (Casteddu Online)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. I bagnini degli stabilimenti locali sono intervenuti prontamente con un defibrillatore. Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. (vistanet)

Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un agguato a colpi d'arma da fuoco a Pulsano. La vittima è un uomo di 30 anni proveniente da Lizzano, che è stato ferito a un braccio. (Tarantini Time Quotidiano)

Subito l’uomo, 43 anni e residente nella provincia di Modena, è stato soccorso anche dagli altri bagnanti, attirati dalle disperate richieste di aiuto della moglie. Intanto, la macchina dei soccorsi si è messa in moto: sono interventi anche i bagnini degli stabilimenti balneari ed è arrivato anche il defibrillatore. (il Resto del Carlino)

Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai bagnini di altri stabilimenti, che sono corsi in acqua e lo hanno portato a riva, ma era già privo di sensi. (Open)