Nelson Mandela di nuovo in ospedale: condizioni "preoccupanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Johannesburg, 8 giu. (TMNews) - L'ex presidente sudafricano Nelson Mandela è stato nuovamente ricoverato in ospedale per un'infezione polmonare: le sue condizioni sono preoccupanti ma stabili", ha annunciato la presidenza sudafricana in un ... (TMNews)

Su altri giornali

Lo ha precisato il portavoce della presidenza sudafricana, Mac Maharaj. Pretoria, (TMNews) - Nelson Mandela, ricoverato in ospedale per una ricaduta della sua infezione polmonare, "respira senza assistenza". (Il Messaggero)

"Questa mattina il suo stato è peggiorato ed è stato trasferito in un ospedale di Pretoria", è stato precisato. (TicinOnline.ch)

Roma, 8 giugno 2013, Nena News - L'ex presidente sudafricano e leader della lotta all'apartheid, Nelson Mandela, 94 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Pretoria per il riacutizzarsi della polmonite che lo afflige da lungo tempo. (Il Pane e le Rose)

E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... More about: CAC 40, DAX, Euro, Mercati europei. (euronews)

Il leader sudafricano era stato ricoverato dopo che l'infezione polmonare di cui soffre era peggiorata. Ieri la moglie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

JOHANNESBURG - L'ex presidente sudafricano, Nelson Mandela, è stato ricoverato in ospedale in «condizioni preoccupanti, ma stabili». Lo riferisce una nota della presidenza. (Il Gazzettino)