CircoLoco Napoli 2025, tutto sull'evento al Centro Direzionale: orari, prezzi, ospiti e come arrivarci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Centro Direzionale per una giorno diventerà la casa della musica elettronica. Previsto per il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, l'evento renderà il quartiere un luogo nevralgico in città per i giovani e gli appassionati del genere che si riuniranno nei pressi dell'ex mercato ortofrutticolo per vivere una giornata all'insegna della musica techno. L'evento, oltre ad attirare migliaia di persone nel Centro Direzionale, continua una tradizione che, a quanto pare, parte dal 1999 nei locali di Ibiza (Il Mattino)
Su altre testate
Napoli per questo lunedì in Albis, però, offre un'altra alternativa: il Circoloco. Molti napoletani, meteo permettendo, a Pasquetta andranno al mare per godersi la spiaggia o in montagna per una braciata con gli amici. (Il Mattino)
Domani torna a Napoli il «Circoloco», l’unica data italiana del party nato a Ibiza e finito ovunque. E si balla, al centro direzionale, cuore di vetro e cemento della city che per dodici ore prova a trasformarsi in una grande discoteca a cielo aperto. (Il Mattino)