Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero

Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. Chi con Florentino Perez muove i fili nel club campione d'Europa non è affatto soddisfatto della piega che sta prendendo la stagione dei blancos e, se fino a qualche settimana fa, nessuno nel club avrebbe preso in considerazione il suo esonero a stagione in corso, adesso la situazione sembra essere cambiata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)

Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti. L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. (Corriere della Sera)

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)

Incredibile a Madrid, Ancelotti a rischio esonero

Il Real Madrid attraversa un momento complicato. Dopo la sconfitta nel Clasico contro il Barcellona e la pesante battuta d’arresto in Champions contro il Milan, la posizione di Carlo Ancelotti, nonostante i dieci trofei vinti in tre anni, sembra ora a rischio. (Tutto Cagliari)

Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti. Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)