Ranieri-ter, chi si rivede? Cinque anni dopo, ecco chi ritroverebbe il tecnico

E pensare che lo aveva detto, Claudio Ranieri, agli sgoccioli della sua seconda esperienza alla Roma: "L'anno prossimo sarà difficile lottare da subito per tornare in Champions League". L'occasione di queste dichiarazioni, quasi profetiche, era la conferenza stampa del 18 maggio 2019, alla vigilia di Sassuolo-Roma: il tecnico di Testaccio, in scadenza di contratto, si trovava a fare da faro in un ambiente su cui era calato il buio, con l'addio doloroso e inaspettato di Daniele De Rossi (Il Romanista)

Su altri giornali

Si avvicina il Ranieri 3.0 per la Roma. Ha aperto ai Friedkin, contratto di 7 mesi (TUTTO mercato WEB)

Ha parlato anche del Napoli Ciccio Graziani a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le parole del campione d’Italia nel 1976 (con il Torino) e iridato nel 1982. “Il ‘mucchio selvaggio’ ai vertici della Serie A non me l’aspettavo alla dodicesima giornata, ma è una sorpresa piacevole perché rende il campionato più interessante”. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex attaccante Francesco Graziani, meglio noto con il nomignolo di 'Ciccio', ha parlato a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, provincia di Arezzo: "In parte me l'aspettavo, nei tanti nomi che giravano c'era anche quello di Claudio come traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri-Roma, tifosi giallorossi furiosi: "Perché l'incontro a Londra?!"

«La Roma è nel mio DNA, tutta la mia vita è legata alla Roma». È l’8 marzo 2019 il giorno in cui, dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri pronuncia queste parole e si accinge a dare il via a una nuova avventura sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)

Se da un lato della capitale regna la stabilità, con Baroni che ha il pieno controllo della situazione in casa Lazio, in casa Roma invece certamente la questione è totalmente opposta con il club capitolino a caccia del post Juric, esonerato domenica sera dopo la sconfitta con il Bologna. (Lazio News 24)

I tifosi della Roma che sarebbero ben lieti di avere Claudio Ranieri in panchina sono però rimasti infastiditi da un aspetto: "Ma come è possibile che Ranieri che abita ai Parioli deve incontrare i proprietari della Roma a Londra?!", "Ma ai Friedkin fa così schifo Roma?". (AreaNapoli.it)