Il presidente della FIGC Gravina a Taranto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Taranto SPORT

“L’oncologia pediatrica dell’ospedale di Taranto fino a pochi anni fa non esisteva. È stato aperto e viene rafforzato continuamente dalla ASL di Taranto. Il dottor Cecinati, che lo dirige, ha costruito davvero una straordinaria relazione non solo con tutti i suoi collaboratori, ma anche con i familiari dei pazienti e con la cittadinanza. Oggi abbiamo avuto la visita graditissima del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che è venuto qui a salutare i bambini e a consegnare loro i gadget della nazionale italiana di calcio. (Corriere di Taranto)

Se ne è parlato anche su altri media

martedì 19 novembre 2024 Attualità (FIGC)

«L’oncologia pediatrica dell'ospedale di Taranto fino a pochi anni fa non esisteva: è stata aperta e viene rafforzata continuamente dalla Asl di Taranto. (tarantobuonasera.it)

Abbiamo ritenuto, insieme a Soleterre, di portare un momento di sollievo a questi bambini con l'intento di sensibilizzare tutto ciò che ci circonda, all'esterno di questo luogo dove le famiglie soffrono, a sostenere inziative di questo tipo". (Sport Mediaset)

Ci fu anche un ministro della Repubblica, Corrado Clini, che goffamente lo etichettò come sorto successivamente allo stabilimento siderurgico, a dimostrazione di quanto poco si conoscesse e tuttora si conosca la vita e la storia di quella zona di Taranto (quotidianodipuglia.it)

Un campetto per Tamburi: ieri la visita del presidente FIGC Gravina, raccolta fondi di Soleterre (Studio 100)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)