The Penguin, il nuovo trailer: che la guerra tra le gang di Gotham abbia inizio

Nel corso del Comic-Con è stato rilasciato il trailer di The Penguin, lo spinoff di The Batman con Colin Farrell che verrà trasmesso su Sky e NOW. Il mondo oscuro di Gotham City torna a prendere vita con "The Penguin", la nuova serie spin-off di "The Batman", che vedrà Colin Farrell riprendere il suo ruolo iconico. Il trailer ufficiale, rilasciato durante il Comic-Con di San Diego, offre un assaggio dell'intensa saga criminale che seguirà le vicende di Oswald Cobblepot, noto come "The Penguin". (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Al San Diego Comic-Con la DC ha finalmente rivelato che tutti i suoi film e show televisivi vivranno ufficialmente sotto l'ombrello dei DC Studios. Questo includerà l'imminente lancio del suo nuovo universo cinematografico con Creature Commandos e Superman, ma anche gli altri film e universi standalone che rimarranno in circolazione come Joker e The Batman (Movieplayer)

Al Comic-Con, Farrell ha spiegato di aver visto Burgess Meredith interpretare the Penguin nel Batman del 1966 e Danny DeVito in Batman Returns, ma di non aver cercato intenzionalmente di trarre influenza dagli adattamenti precedenti: Volevo guardare Gotham, ma ho pensato, no, è meglio di no… Ho sentito che Robin Lord Taylor è brillante. (BadTaste.it TV)

The Penguin, l’attesissima serie spin-off dell’acclamato The Batman di Matt Reeves, torna a mostrarsi a fan con il crudo full trailer mostrato nel corso del San Diego Comic-Con 2024. Oltre a mostrare un sacco di scene inedite che premono l’acceleratore sulla violenza della serie, il ful trailer è stata l’occasione per svelare la data d’uscita ufficiale che è ora fissata per il prossimo 19 settembre. (Best Movie)

The Batman 2 vedrà il ritorno del Pinguino, la cui serie TV ha una data di uscita

Potete vederlo di seguito nella versione doppiata in italiano: (Comics Universe)

Dalla Marvel, come è ormai abitudine, passiamo alla DC: il successo di The Batman ha aperto le porte al BatVerse di Matt Reeves. Colin Farrell, protagonista indimenticabile nella sua trasformazione in Pinguino, ottiene ora una serie spinoff dedicata a uno dei più bei villain di sempre. (MYmovies.it)

Il regista Matt Reeves ha rivelato che il Pinguino tornerà in The Batman 2, e la notizia è arrivata in concomitanza con l'annuncio della data di uscita di The Penguin, la serie televisiva basata sul villain interpretato da Colin Farrell (Multiplayer.it)