Dalla Roma all’Inter, Marotta ne punta due: la pazza idea accende il mercato

Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. L'Inter è pronta ad intervenire sul mercato al più presto per via di alcune problematiche che non lasciano sereno Simone Inzaghi: il tecnico più volte ha ribadito (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto ai, il Presidente dell'Inter - all'indomani della impressionante vittoria per 6-0 sulla Lazio - ha affermato che i nerazzurri devono fare di tutto per vincere lo Scudetto, ma che davanti bisognerà fare i conti con l'Atalanta in classifica . (Eurosport IT)

Saranno fra i candidati maggiori a vincere lo scudetto". (Sport Mediaset)

Intervenuto durante la decima edizione dei Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta ha parlato del momento dell'Inter e delle ambizioni del club nerazzurro. "Ci miglioriamo con lavoro e competenza", la sintesi delle dichiarazioni del presidente nerazzurro. (Fcinternews.it)

Inter, Marotta: "Lotta Scudetto? Atalanta candidata, ma loro sono la lepre e noi i cacciatori"|Serie A

Questa Inter non lo stupisce più. Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho iniziato all'Atalanta e poi sono passato alla Sampdoria, sono partito dalla provincia per arrivare a club come Juventus e Inter che sono il massimo". (Calciomercato.com)