F1: Las Vegas; Russell 'è incredibile che siamo tornati in pole'

F1: Las Vegas; Russell 'è incredibile che siamo tornati in pole'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non pensavamo di avere questo passo, è incredibile che siamo tornati in pole e che siamo stati così veloci per tutto il weekend". Sorride di gioia George Russell dopo aver conquistato la pole position a Las Vegas con una ritrovata Mercedes. "Sapevo che il giro del Q3 sarebbe stato quello che contava e che non importava quello che avevo fatto prima - aggiunge l'inglese della Mercedes - Ho avuto un piccolo spavento al mio primo tentativo, abbiamo dovuto cambiare l'ala anteriore e poi pensavo di non riuscire a tagliare il traguardo in tempo per evitare la bandiera, ma sono davvero molto contento e il fatto che siamo andati così veloci questo weekend è stata una vera sorpresa. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il giorno ha preso il posto della notte in Italia mentre dall’altra parte del mondo si sono disputate le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale di Formula 1, che si avvicina verso il gran finale di Abu Dhabi. (Automoto.it)

Sebbene non sia arrivata la prima fila come sperato, Charles Leclerc può comunque sorridere in vista della gara di domani e in ottica costruttori, con Ferrari che scatterà dalla seconda e quarta posizione. (F1inGenerale)

Queste le parole di Carlos Sainz, pilota della Ferrari intervenuto in seguito alla seconda posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)

Russell dopo la pole a Las Vegas: "Ora convertiamo la pole in vittoria". VIDEO

HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)

La Formula 1 mette in archivio le qualifiche del GP di Las Vegas . In pole position c'è George Russell con la Mercedes che domina il weekend fino ad ora, e Russell conquista la partenza dalla prima casella! Dietro di lui Carlos Sainz e uno straordinario Pierre Gasly completano una top 3 sorprendente! (Autosprint.it)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)