Bucciantini: «Frattesi più incursore, ma Barella corrente dell’Inter»

Bucciantini: «Frattesi più incursore, ma Barella corrente dell’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bucciantini ha spiegato le differenze tra Nicolò Barella, oggi assente, e Davide Frattesi. Tra poco la partita con l’Udinese. CARATTERISTICHE DIVERSE – Marco Bucciantini, ospite su Sky Sport 24, ha parlato delle differenze tra Nicolò Barella e Davide Frattesi: «Cambia, hanno caratteristiche diverse. Partono dalla stessa zona di campo, per percorrerla in un altro modo. Barella tocca molti palloni, palleggia bene, è migliorato tantissimo nella visione di gioco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol di Davide Frattesi, il più veloce del campionato finora, illude l'Inter di una gara in discesa. L'Udinese, però, assorbe lo shock iniziale e macina intensità, mentre i nerazzurri sprecano almeno - un paio di volte - la palla buona per il raddoppio e abbassano il baricentro. (Tutto Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Rialzare subito la testa dopo la sconfitta al Derby contro il Milan e tornare alla vittoria che manca da tre partite: sono queste le due missioni dell’Inter che si appresta ad affrontare l’Udinese nella prima sfida di questo sabato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)