Bucciantini: «Frattesi più incursore, ma Barella corrente dell’Inter»

Bucciantini ha spiegato le differenze tra Nicolò Barella, oggi assente, e Davide Frattesi. Tra poco la partita con l’Udinese. CARATTERISTICHE DIVERSE – Marco Bucciantini, ospite su Sky Sport 24, ha parlato delle differenze tra Nicolò Barella e Davide Frattesi: «Cambia, hanno caratteristiche diverse. Partono dalla stessa zona di campo, per percorrerla in un altro modo. Barella tocca molti palloni, palleggia bene, è migliorato tantissimo nella visione di gioco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. (Spazio Inter)

Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia per Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

DUE SPUNTI – La sconfitta contro il Milan nel derby aveva fatto male, bisognava ripartire subito con una vittoria. Detto fatto. L’Inter di Udine vince meritando. Poteva finire con un punteggio molto più ampio e “tranquillo”, ma causa qualche errore individuale (pecca ancora persistente), alla fine al Bluenergy è finita solamente 2-3. (Inter-News)