QUI INTER - Inzaghi in conferenza: "Sappiamo tutti quanto conti la gara con la Juve. Asllani? Se mi darà garanzie, giocherà. Con la Juve sarà una sfida equilibrata"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, presenta, in conferenza stampa, il big match di campionato di domani sera a San Siro contro la Juventus: "Tutti sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. Ha esordito così Simone Inzaghi a Sky Sport, a proposito della sfida di domani in programma a San Siro alle 18 contro la Juventus (Fcinternews.it)

"Lo sapete come la penso, ci sono tante squadre che hanno investito tanto e hanno colmato un gap, quindi per lo scudetto sarà tutto aperto. Io posso parlare con me, noi partiamo con gli obiettivi che sono lì. (Il Mattino di Padova)

Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l'undicesima sfida alla Juventus da allenatore dell'Inter. Stavolta però, per la prima volta, contro un collega diverso da Massimiliano Allegri. Ecco il suo intervento in esclusiva a Sky Sport: "Sappiamo tutti che valore ha la gara per l'ambiente, dai tifosi alla società. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta a Sky : "All'Inter bei ricordi. Ecco che accoglienza mi aspetto da San Siro"

"Siamo determinati a fare la nostra partita, siamo concentrati per fare ciò che dobbiamo e sappiamo fare - continua l'allenatore bianconero - anche se ogni sfida è una storia a sé". (Il Mattino di Padova)

Live Inzaghi: "Veniamo da cinque vittorie consecutive, c'è fiducia. La regia? Asllani gioca se sta bene, ma..." (L'Interista)

"Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori, la sconfitta è una novità per noi ma è un capitolo chiuso. Lo Stoccarda è il passato, la concentrazione è sulla bella partita di domani. È un bell'ambiente, dobbiamo essere al 200%". (Fcinternews.it)