Le nostre PAGELLE: Sottil e Dodô sono troppo per il Pafos, l'ennesimo colpo da attaccante per Quarta. Errore marchiano per Terracciano
Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. Errore marchiano il suo sul 3-2. Va giù sulla conclusione bassa e insidiosa di Pêpê. Jairo lo batte da distanza ravvicinata. Dodô: 6,5 La sua velocità è mal digerita dal Pafos e non è un caso che sia determinante una sua sovrapposizione nell'azione dell'1-0- Al di là di un paio di palloni non gestiti al meglio, c'è un'altra prestazione ampiamente positiva. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
" È una vittoria del gruppo . I due gol sono stati due errori tecnici che si potevano evitare, ma mi è piaciuto tutto oggi ". (Tuttosport)
Rispetto alla vittoriosa gara di Como in campionato, Palladino cambia otto giocatori, in vista anche della gara di domenica al Franchi contro l'Inter. La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)
Alle 18:45 vittoria del Chelsea a domicilio dell'Heidenheim, con i londinesi in vetta a punteggio pieno al pari del Legia Varsavia (che alle 21 ha battuto l'Apoel Nicosia 3-0). Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. (ForzaRoma.info)
E ora si, testa all'Inter. Doveva vincere, la Fiorentina, e ha vinto. (Foggia)
Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. "Quarta è un giocatore molto intelligente e duttile. (Sky Sport)
In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Adnkronos)