Sommer e la pressione alta: col Bologna come col Bayern Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Inter ha visto Sommer nella necessità di adattarsi alla pressione avversaria. Così, come col Bayern, il portiere è stato costretto a rifugiarsi nei lanci lunghi. RISPOSTA ALLA PRESSIONE – Il Bologna è la squadra in Serie A che porta la pressione più alta. Questo è il punto di partenza di ogni partita coi rossoblù. L’Inter aveva avuto un assaggio della situazione nel pari di San Siro, e al Dall’Ara l’idea non è cambiata. (Inter-News)
Su altri media
Non può essere convalidata. È per questo che i ragazzi erano nervosi". "Il nervosismo a fine partita? Era per la penultima rimessa che è stata battuta 12 o 13 metri avanti. È un dato oggettivo. (La Gazzetta dello Sport)
Bologna-Inter, le parole di Inzaghi (Fantacalcio)
Riavvolgiamo il nastro per capire cos’è successo: il vice allenatore di Simone Inzaghi si stava lamentando con il quarto uomo per un possibile fallo di Lucumi. A quel punto è intervenuto Vincenzo Italiano, che ha inasprito gli animi e acceso le proteste. (Gianluca Di Marzio)

Il Bologna fa un mega regalo di Pasqua a se stesso e sopratutto al Napoli di Conte, mandando al tappeto l’Inter al Renato Dall’Ara. Dopo le gioie di Champions per la qualificazione in semifinale a discapito del Bayern Monaco, la squadra di Simone Inzaghi è tornata a fare i conti con l’amaro della sconfitta. (Spazio Inter)
Le assenze di Dumfries e Thuram? Ci sono mancati ma siamo abituati perché è un periodo in cui non riusciamo mai a essere al completo. Dovevamo respingere quella palla in maniera diversa. (Tutto Bologna Web)
Dopo la bruciante sconfitta last minute di Bologna, Nicolò Barella ci mette la faccia e si presenta davanti alle telecamere di Sky Sport per analizzare il ko e l'aggancio del Napoli in vetta alla classifica: "Una sconfitta è sempre difficile da digerire, gli impegni sono tanti ma non è una scusante. (FC Inter News)