Terni in lutto per l'addio a Ilaria Sula, uccisa a 22 anni dall'ex: domani i funerali e la fiaccolata in centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stretti dentro a un dolore senza fine ma grati a chi, amici e parenti, fa sentire la propria vicinanza. Sotto la palazzina di viale dello Stadio dove Ilaria viveva con mamma Gezime, papà Flamur e col fratello più piccolo Leon, un viavai ininterrotto di chi vuole stare accanto a chi è stato privato dell’amore più grande. Ci sono tanti mazzi di fiori, messaggi struggenti di amiche e amici e uno in particolare che papà Flamur ha avuto la forza di condividere sul social: «Il ritorno a casa di una figlia deve essere una certezza, non una speranza. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Non era contenta e lo aveva detto anche al figlio che, a suo dire, doveva solo studiare e dare gli esami all'università. Anche per stabilire se abbiano avuto solo un ruolo nell’occultamento del cadavere di Ilaria, aiutando il figlio a pulire la sua stanza e a caricare il corpo sull’auto, oppure possano avere visto Ilaria morire e non abbiano chiamato soccorsi, circostanza che potrebbe costargli il concorso in omicidio. (Il Messaggero)
Vanno avanti le indagini sul femminicidio di Ilaria Sula. Mark Samson, il 23enne che ha ammesso di aver ucciso l’ex fidanzata, ha detto durante l’interrogatorio di aver fatto tutto da solo. (Virgilio)
Ostilità, contraddizioni e sospetti: Nors Mazlapan rischia l’indagine per concorso in omicidio. Il gip convalida l’arresto del ragazzo: “Rischio fuga e inquinamento delle prove”. (POP - Il Giornale Popolare)