Billing-Napoli, è fatta. Lipsia su Okafor, Rovella piace in Premier: le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/01)

Il Lipsia punta Okafor: il Milan cerca l'accordo Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. Offerta già pervenuta in via Aldo Rossi, stando agli ultimi aggiornamenti, ma non è invece ancora chiara la risposta del Milan. Fasi embrionali della trattativa, potremmo definirle così, ma lasciando partire Okafor - appena rientrato in gruppo dopo un infortunio - il club rossonero potrebbe poi puntare dritto verso Marcus Rashford (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Del Genio: "Il mio parere su Billing. Non è facile sostituire Kvara" 09/01/2025 23:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)

In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)

Napoli, chi è Philip Billing: struttura e fisicità per il centrocampo di Conte

Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo l'annuncio di Scuffet e Hasa, il club azzurro è pronto a chiudere anche per Philip Billing del Bournemouth che sostituirà Folorunsho diretto alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo nome, che portava al centrocampista italiano Cesare Casadei, è saltato dopo che il Chelsea non ha voluto abbassare le proprie pretese. “Un giorno all’improvviso…”, si è acceso il calciomercato del Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)