Da Inganno a Il Paradiso delle signore: Emanuel Caserio e “L'insicurezza che riporta con i piedi per terra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. "Partirei con il fartele io le domande. Che ne pensi della serie?". Risponde al primo squillo Emanuel Caserio quando lo contattiamo per parlare di Inganno, la miniserie Netflix diretta da Pappi Corsicato in cui interpreta Stefano. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)
Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. Perché l'unica risposta possibile era una sola: l'uomo. (AMICA - La rivista moda donna)
Nome completo: Giacomo Gianniotti Social: Instagram (Libero Magazine)
Lo abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy e ha all’attivo anche qualche lavoro come doppiatore. Bilingue, ha preso parte a progetti sia italiani che statunitensi. (DiLei)
Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)
La sceneggiatura di questa produzione è firmata da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, e si concentra su una donna matura, interpretata da Monica Guerritore, che cade vittima del fascino ammaliatore ma anche ambiguo di un giovane aitante che ha il volto (e il corpo) di Giacomo Gianniotti. (WIRED Italia)