Da Inganno a Il Paradiso delle signore: Emanuel Caserio e “L'insicurezza che riporta con i piedi per terra"

La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. "Partirei con il fartele io le domande. Che ne pensi della serie?". Risponde al primo squillo Emanuel Caserio quando lo contattiamo per parlare di Inganno, la miniserie Netflix diretta da Pappi Corsicato in cui interpreta Stefano. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. (OGGI)

Inganno, il cast della serie tv Netflix con Monica Guerritore. FOTO

Il giorno prima dell’intervista sbircio Instagram e scopro, in successione, Monica Guerritore con un cartello “Not in my name” in risposta a qualche dichiarazione di Salvini o Vannacci e poi, via scrollando, con più poesia mediterranea, l’immagine di Anna Magnani con un gatto in braccio e la scritta “le donne che amano i gatti sono sempre dalla parte giusta della storia”. (Elle)

Neanche il tempo di cercare le risposte, che ad amplificare questi dubbi arriva ‘Babygirl’, il prossimo film con Nicole Kidman (a cinema in Italia da gennaio) che, da amministratrice delegata di un’azienda di successo intrattiene una relazione sessuale con il suo giovane stagista. (Demografica | Adnkronos)

Nel 2016 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film L'estate addosso di Gabriele Muccino e ha recitato nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e con Jude Law. Ha anche preso parte, tra gli altri, ai videoclip Martelli di Gazzelle e Mi ci pulisco il cuore di Luciano Ligabue. (Sky Tg24 )