Icardi ufficializza l’amore con China Suarez: “Wanda Nara ha ingannato anche il suo amante”

Mauro Icardi e Wanda Nara non smettono di stupire. Degni protagonisti di una telenovela sudamericana, la loro relazione continua a regalare un colpo di scena dietro l'altro. Dopo che lei ha accusato l'ex marito di non farle vedere le due figlie e ha parlato esplicitamente di violenza, il calciatore si è lasciato andare ad un duro attacco su Instagram. L'argentino non solo ha replicato duramente alle parole dell'ex moglie ma è arrivato ad accusare lei di trascurare le piccole Francesca e Isabella. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ex attaccante della Sampdoria ha pubblicato una dura lettera sui social contro la showgirl argentina da cui si e separato tempo fa. (Samp News 24)

Nuovo capitolo della telenovela targata Mauro Icardi e Wanda Nara, tra frecciatine e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti. A provocare la rottura, dunque, potrebbe essere stato l’annoso divorzio tra Wanda e Mauro Icardi. (Il Fatto Quotidiano)

Wanda Nara fa sempre parlare di sé, soprattutto per quanto concerne la sua vita sentimentale. Nel corso degli anni le sue vicende amorose sono sempre state oggetto di cronaca, soprattutto quella con il calciatore Mauro Icardi (Il Posticipo)

Wanda Nara e lo sfogo dopo il gossip sul tradimento a Icardi con Keita Balde: «Cose terribili su di me. Costretta a togliere il cellulare ai miei figli»

Ivana attacca con un episodio risalente a molti anni fa: “Mi sono dovuta nascondere su sua richiesta (di Wanda, ndr.) mentre ero in casa, appena l'ho conosciuta, perché il padre dei bambini era andato a prenderli e lei non voleva darglieli”, ha raccontato riferendosi a un episodio tra Wanda e Maxi Lopez al quale la sorella di Icardi dice di aver assistito. (Golssip)

Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". (Sport Mediaset)

In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate». (Corriere della Sera)