Atp Finals, i 4 Mori non mancano a Torino per tifare Sinner

C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. A mostrare la bandiera è stata Geppi Cucciari nelle sue storie di Instagram: la conduttrice e comica sarda è negli spalti per assistere alla gara tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunghe code davanti allo store dello sponsor tecnico di Sinner, dove in due giorni sono stati venduti circa 5.000 cappellini. Nella centralissima via Roma le vetrine sono addobbate a tema, lo stesso in bar e ristoranti. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)

«Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene», le sue parole. «L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (leggo.it)

Sinner ha vinto Atp Finals oggi, quanto ha guadagnato a Torino e il nuovo ranking

I suoi avversari, ci sono arrivati da tempo. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, nella conferenza stampa di chiusura della quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals. Una proposta che prescinde «da come andrà la finale di questa sera», ha aggiunto il primo cittadino. (La Stampa)

Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. (Adnkronos)