Inter, non solo la Champions League. C’è il Milan all’orizzonte

L’Inter pensa già al ritorno in Serie A: all’orizzonte c’è la sfida contro il Milan, nel derby di casa a San Siro che potrebbe segnare un record nel campionato italiano. RIENTRO – Con la pausa per la Nazionale che sta iniziando a passare, in casa Inter si pensa subito al rientro in campo. I nerazzurri, con un inizio perfetto di campionato, si apprestano a vivere il primo vero trittico staginale. L’Inter riprenderà in Serie A con la trasferta contro il Monza per poi volare a Manchester per la sfida contro il City di Guardiola in una piccola rivincita dopo la finale di due anni fa in Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. (Tuttosport)

Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)

Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)

La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)

La Gazzetta dello Sport La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone (Juvenews.eu)

Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)