LIVE - Monza-Inter, le ufficiali: doppio cambio in difesa, ecco Frattesi dal primo minuto. Davanti la ThuLa

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Ma nell’immediato, per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è la Serie A e la gara di questa domenica sera contro il Monza all’U-Power Stadium. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

Powered by Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative dopo il pareggio contro il Monza. L'allenatore ha analizzato le prestazioni della sua squadra e ha espresso rammarico per le occasioni mancate. (Gaeta.it)

Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

MONZA-INTER 1-1 Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)

All'U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (Tiscali)