Le pagelle del Milan - Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance

Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance Risultato finale: Slovan Bratislava - Milan 2-3 Maignan 6 - Nel primo tempo due volte gli arrivano avversari a tu per tu: su Strelec lo salva Pavlovic, beffato invece dal tocco morbido di Barseghyan. Sul 2-3 di Marcelli, non c'è proprio nulla da fare. Calabria 5,5 - Ritrova un posto nell'undici titolare a distanza di oltre due mesi dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky dopo la vittoria per 3-2 sullo Slovan Bratislava. È molto positivo. (Il Mattino di Padova)

“Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava (Tutto Juve)

Sul rapporto con Fonseca: "Tutto risolto. Lui lo sa che non mi piace andare in panchina, ma io sono sempre pronto per dare il mio contributo. Il mister sta facendo capire bene la sua idea e vogliamo capirla sempre meglio". (Pianeta Milan)

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)

Il Milan vince a Bratislava, fa il suo e porta a casa tre punti importanti per la classifica al termine, però, di una prestazione tutt’altro che esaltante, specie nel primo tempo dove ha concesso occasioni ai padroni di casa che una grande squadra non dovrebbe mai lasciare agli altri. (Milan News)

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… (Milan News)