Un tackle da brividi costringe Donnarumma al cambio durante Monaco-PSG - VIDEO
Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato colpito mentre si preparava a raccogliere il pallone e il giocatore ex Torino, nel tentativo di saltare, ha colpito l'italiano al volto con i tacchetti. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Gigio Donnarumma ha riportato una tremenda ferita durante la partita tra il Monaco e il PSG. La ferita alla guancia è stata profonda. (Fanpage.it)
Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. Uscita dal campo e condizioni di Donnarumma (Tiscali)
Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. Uno scontro brutale, avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. (Il Fatto Quotidiano)
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (Tuttosport)
Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
È stato costretto ad abbandonare il campo stordito e ferito mentre l'avversario, già ammonito, è stato graziato dall'arbitro. (Fanpage.it)