📢 Napoli, gol e nuovo ruolo per Raspadori: svolta tra mercato e fantacalcio?

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Raspadori fantacalcio – Tra le partite più importanti della domenica di Serie A c’è stata la sofferta vittoria del Napoli in casa contro il Venezia: tre punti che permettono agli azzurri di agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica e che potrebbero rappresentare una svolta per uno dei protagonisti in campo. Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Raspadori era con un piede (e mezzo) lontano da Napoli a partire da gennaio ma dopo il gol di oggi , decisivo contro il Venezia, il suo futuro può cambiare. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo quanto riportato dal portale TMW . (CalcioNapoli1926.it)

7 Meret Decisivo nel primo tempo sul guizzo di Yeboah, attento nella ripresa sulla punizione di Nicolussi Caviglia. 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)

"Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. Il Napoli ha però sofferto tanto ed è stato salvato da Meret, poi ha avuto due grandi palle gol. Sbagliata l’occasionassimo con Lukaku dal rigore, poi il palo, ma si è mosso bene a tratti. (CalcioNapoli24)

Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie A

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di Si Gonfia La Rete. Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. Il successo è arrivato grazie a una rete di Giacomo Raspadori, subentrato nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Grazie alla vittoria di oggi contro il Venezia, mister Antonio Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. A sottolinearlo, subito dopo il match deciso dal gol di Giacomo Raspadori, è stato il profilo X di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)