Che grinta Juan Jesus! La frase dopo il gol di Anguissa scuote il Napoli
Gli azzurri sbloccano la sfida del Ferraris dopo 16 minuti con un colpo di testa del camerunense su assist di Neres. Il difensore trascina i compagni Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris contro il Genoa grazie al terzo centro stagionale di Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato al 16′ con un imperioso stacco di testa su un perfetto cross di David Neres, confermandosi sempre più elemento chiave nello scacchiere di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 GENOA (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. (Goal Italia)
Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. (Calciomercato.com)
Prima sconfitta per il Genoa di Patrick Vieira che cade in casa contro il Napoli che torna temporaneamente in testa alla classifica, in attesa della gara dell’Atalanta con l’Empoli, domani. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. (Giornale di Sicilia)
Genoa-Napoli, diretta live Serie A: segui la 17° giornata su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato in tempo reale. Genoa-Napoli: 1-2, Anguissa e Rrahmani! Pinamonti accorcia (AreaNapoli.it)
È stato un secondo tempo in cui sei stato molto impegnato... "Sì, è stata una partita completamente diversa tra il primo e il secondo tempo, nel primo ci hanno aspettato molto e abbiamo tenuto sempre in mano il gioco noi, abbiamo creato diverse occasioni e siamo stati bravi a fare due gol. (Tutto Napoli)